Assistenza Cellulari1

Assistenza Cellulari2

282 Locandina aziende associazioni in alta definizione ENAC GOV

Offerta riservata ai soli soci dell'Associazione Cral ENAC. Per informazioni contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

La presente per comunicarVi che la nostra azienda, Aurelia Car Service srl, già in convenzione, in aggiunta ai controlli e servizi di routine – in virtù del delicato momento che sta attraversando il paese – offre a tariffe vantaggiose, servizi di sanificazione nebulizzata con ozono e al servizio di igienizzazione da batteri e virus, degli abitacoli delle autovetture.

Viene garantita la professionalità e competenza nel settore unitamente all’utilizzo di prodotti delle migliori marche e attrezzature all’avanguardia nel rispetto delle norme vigenti.

  • Tempo previsto per auto circa 2 ore 

LE LAVORAZIONI POTRANNO ESSERE EFFETTUATE SOLO SU APPUNTAMENTO.

Certi di far cosa gradita, restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.

Aurelia Car Service

Via Aurelia, 557/A - 00165 Roma - tel. 06-66414015
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P.IVA 09946481000

9️⃣ dicembre Luci di Ariccia e Fraschetta dell amicizia 📍programma visita alle ore 20 del parco di palazzo Chigi di Ariccia in via dell uccelleria 1 ❗appuntamento alle 20 di fronte piazza della corte 14 Ariccia di fronte il palazzo Chigi luminarie all'interno di un percorso itinerante fatto di luci, gnomi e folletti nel bosco del Parco, ma anche delle favole e delle fiabe Disney più amate, con i beniamini della nostra infanzia . Poi alle 21.30 fraschetta con menù fisso Tagliere sfizioso con salumi formaggi mozzarelle e salamelle . Porchetta e brocche d acqua e Romanella. 🪙💳Costo tutto compreso 32 euro se prenoti entro il 5 dicembre dopo 35 euro.☎️3298512096 🧙‍♂️Antonello

L'Associazione Dhyana ONLUS presenta la seconda Conferenza Annuale della Scuola della Famiglia "il giardino dei Valori”: come è nato il progetto, quali sono state le esperienze di questo primo anno, quali obiettivi ci poniamo per il futuro, come collaborare al progetto.

La Famiglia è il luogo dove sperimentare i Valori per far crescere l’Amore ed imparare ad applicarlo nei Rapporti.

Il progetto offre una serie di iniziative e di attività gratuite, finalizzate al sostegno e alla crescita della Famiglia, intesa come Organismo e come alveo di Crescita Amorevole, ponendo particolare attenzione a tutte le fasi del ciclo vitale. I relatori della conferenza sono psicologi con esperienza di lavoro con le famiglie e nel campo dell’educazione.

Verranno condivise testimonianze di vita familiare orientata ai Valori della Verità, dell’Amore e della Fratellanza. Verranno presentati i progetti realizzati nell’anno appena concluso e gli esiti raggiunti sia in termini di partecipazione che di riflessioni maturate.

La conferenza è aperta a tutti coloro che sono alla ricerca di semi di consapevolezza nuovi nei loro Rapporti familiari o nella loro opera professionale rivolta alle Famiglie.

L’Associazione Dhyana opera a Roma e a Milano sostenendo l’espansione della Coscienza degli individui, delle famiglie e dei gruppi, in una visione Etica dell’uomo e della società, attraverso l’utilizzo dello Studio, della Meditazione e del Servizio allo scopo di offrire l’opportunità di entrare in contatto con una visione della vita e dei rapporti illuminati dalla Coscienza.

Questo il programma della Conferenza:

  • Introduzione sulla Scuola della Famiglia
  • La Famiglia come terreno per la coltivazione dei Valori
  • I semi da immettere e la loro coltivazione
  • La fragilità nei rapporti familiari
  • Il Gruppo
  • Raccolta delle esperienze realizzate
  • Presentazione delle attività dell’anno

Per ricevere informazioni contattaci all’indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.