IMG 20240221 WA0000

Pagelle partita 3 febbraio 2024 1Pagelle partita 3 febbraio 2024 2

Partita di calcio 3 febbraio 2024 ore 10.00

Presso il campo del Complesso Sportivo “Cinecittà Bettini” di Roma in Via Quinto Publicio n. 39

Al termine della competizione gli atleti e gli organizzatori si incontreranno al Ristorante “I rigatoni” di Via Publio Valerio n. 17 per la gara....di mascelle!

Prenotazioni: Edoardo De Maio 3392113729

 

Prenotazione obbligatoria entro il 02/01/2024

CRAL Befana Roma Urbe 6gennaio2024

image0image2

 

Le pagelle acrobatLogo30 30

 

 

 


Confronto calcistico presso il campo del Complesso Sportivo “Cinecittà Bettini” di Roma in Via Quinto Publicio n. 39.


Al termine della competizione gli atleti e gli organizzatori completeranno la giornata sfidandosi sui tavoli del Ristorante “I rigatoni” di Via Publio Valerio n. 17 in un confronto serrato di mascelle!


Contattare Edoardo De Maio 3392113729 per prenotare la partecipazione ai “confronti” della giornata

 

 image1image220 colleghi di età dai 30 ai 60, alcuni dei quali recuperando il sano agonismo del passato, sabato 16 dicembre alle ore 10.00 si sfideranno in un confronto calcistico presso il campo del Complesso Sportivo “Cinecittà Bettini” di Roma in Via Quinto Publicio n. 39.
Al termine della competizione gli atleti e gli organizzatori completeranno la giornata sfidandosi sui tavoli del Ristorante “I rigatoni” di Via Publio Valerio n. 17 in un confronto serrato di mascelle!
Contattare Edoardo Di Maio 3392113729 per prenotare la partecipazione ai “confronti” della giornata.

Evento acrobatLogo30 30

image0

Di Edoardo De Maio:
PAGELLE SQUADRA CELESTE E BIANCA

**ANTONIO:** Mostra una simulazione da maestro, pretendendo il ruolo di portiere. Si rivela un portierone con un voto di 9.

**LUCA:** Vigile nei movimenti, con altezza e fisico da difensore impavido. Fa discese con la palla al piede che nessuno riesce a fermare, guadagnandosi un 8.5.

**ALBERTO:** Vigile della difesa, impartisce ordini con fermezza. Riesce a far rigare dritto i suoi compagni, dimostrando le qualità di un comandante, merita un 8.5.

**MASSIMO:** Da uomo forte, offre supporto a Alberto trasformando i suoi palloni in goal. Subisce un fallo che lo rallenta, ma la sua presenza è incisiva. Voto 9.

**ALBERTO (il bomber):** Inizia ruvido, ma sotto la guida del capitano avversario trova la calma. Tuttavia, il suo contributo è solo da 9.

**BRUNO:** Inizia timidamente, ma tiene testa agli attaccanti avversari con entrate corrette e pulite. Merita un 8.5.

**GABRIELE:** Nonostante un risentimento muscolare che lo costringe a uscire, nel primo tempo mette in mostra abilità nel palleggio e nei precisi lanci. Voto 8.5.

**DOMENICO:** Partecipa alla difesa con grinta e volontà, dimostrando le sue doti calcistiche dichiarate prima della partita. Voto 8.

**COSTANTINO:** Impegni improrogabili lo fanno disdire la convocazione, quindi senza voto.

PAGELLE SQUADRA ROSSO NERA

**VINCENZO:** Spesso lasciato solo, si impegna e si esalta in diversi interventi, ma deve arrendersi agli attacchi avversari incassando diversi goal. Voto 8.

**ALESSIO:** Vigile coraggioso che va in contrasto con il diretto avversario, ma con il passare dei minuti fa fatica a tenere testa, soffrendo la mancanza di supporto. Voto 8.5.

**ANDREA:** Convocato all'ultimo momento, tiene bene il campo e realizza un gran goal. Merita pienamente la convocazione per la prossima gara con un voto di 8.5.

**GIANNI:** Attivo in area avversaria, incarta la palla agli avversari e segna in un paio di occasioni. Contributo apprezzato con un voto di 8.

**MARCO:** Svolge bene il compito assegnatogli, con corsa e tecnica in difesa. Merita un 8.

**EDOARDO:** Gioca nonostante preoccupazioni pre-partita, segnando un goal che lo ripaga di un rigore sbagliato in precedenza. Voto 8.

**GIORGIO:** Contribuisce difensivamente nonostante la forma fisica non ottimale, chiedendo il cambio. Voto 8.

**GIUSEPPE:** Inizia in attacco, mostrando fiato e tecnica, poi retrocede per aiutare la difesa con lanci precisi. Voto 8.5.

**CARLO:** La sua volontà è premiata, gioca con una gamba sola e sostituisce il portiere nell'ultimo quarto d'ora in modo egregio. Voto 8.5.

**FABRIZIO (arbitro):** Arbitra senza fischietto, ma solo perché non si accorge di averlo. Una partita impeccabile merita un 10.

Sottocategorie