Ciao!

In allegato vi inviamo il riepilogo dei concerti in programma all’Auditorium Parco della Musica da settembre 2018 a gennaio 2019, per ogni concerto sono indicati i prezzi e ove presenti anche le riduzioni per i convenzionati.

I nostri uffici saranno chiusi dal 4 al 26 agosto compresi, il Parco della Musica invece riapre al pubblico il 3 settembre.

Vi auguriamo una buona estate!

Elisa e Valentina

PROMOZIONE

AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA

Fondazione Musica per Roma
Viale Pietro de Coubertin, 30 – 00196 Roma

t +39 06 80241226/408

+39 06 80241211

 

AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA  PROGRAMMAZIONE EVENTI acrobatLogo30 30

 

 
 

ROMA SUMMER FEST

BANDABARDÒ

MERCOLEDÌ 1 AGOSTO, ORE 21.00

CAVEA AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA

Image

La Bandabardò, una delle live band più vitali in Italia, compie 25 anni di attività e li festeggia a casa, ovvero in tour, circondati dall'affetto straripante del pubblico, che partecipa sempre numerosissimo ai concerti, cantando infaticabile ogni canzone, duettando continuamente con gli artisti sul palco, senza perdersi un solo verso, in uno scambio d’intesa che non smette mai di sorprendere la Banda stessa.

La Bandabardò, l'1 agosto sarà in Cavea per raccontare con 25 canzoni i 25 anni di strada e di incontri.

Insomma, nozze d’argento show!

VIENI A BALLARE E FESTEGGIARE CON NOI!

Biglietto RIDOTTO 10 euro

SCEGLI COME FRUIRE DELLA PROMOZIONE:

 acquista i biglietti presso Box Eventi Italia

oppure

 porta questa mail al botteghino dell’Auditorium, anche su smartphone e acquista direttamente la sera dell'evento 

oppure

acquista online su Ticketone a questo link i biglietti a tariffa scontata

  http://bit.ly/BANDABARDOPROMO

“Buon compleanno Umberto”.
Sulle note di Umberto Bindi.


Il 12 maggio Umberto Bindi avrebbe compito 86 anni. Ebbene: Stefania D’Ambrosio , originale e raffinata interprete della canzone d’autore mondiale,dedica questo nuovo appuntamento al grande interprete della canzone italiana e straordinario compositore. Bindi da sempre nel cuore di Stefania per due fondamentali motivi: il primo perché proprio di Umberto Stefania si trovò, per un fortunato caso, ad essere vocalist. Il secondo perché, avendo passato in tal modo diversi e intensi anni alla corte del talentuosissimo autore, ne divenne anche grande confidente,ricavandone profonda stima ed amicizia. Stefania interpreterà dunque non solo i successi internazionali che il grande artista ha scritto su testi di mostri sacri come Calabrese, Lauzi, Paoli e Bardotti, ma anche brani meno noti ma di notevole impatto emotivo, molti dei quali scritti negli anni novanta insieme all’ultimo complice: il giornalista e cantautore Ernesto Bassignano. Complici gli arrangiamenti curati da Michele Micarelli, (a sua volta già tastierista e arrangiatore di Bindi), Stefania D’Ambrosio ricreerà, con tutto l’amore e l’impegno possibili, quelle magiche atmosfere raffinate proprie del maestro. Ospiti,Ernesto Bassignano,Vittorio De Scalzi (New Trolls) e con la straordinaria partecipazione di Pippo Baudo

locandina Io eBindi

IMG 20180613 WA0000

Costo di ingresso 8€,

locandina roma

Spettacolo teatrale gruppo teatrale In cielo e … in terra “Mastro Titta pia moje”

Come raggiungere il teatro acrobatLogo30 30