Riduzione speciale a 15,00 su tutte le giornate di spettacolo, per invogliarvi a tornare o a conoscere il Vittoria che ha fatto la storia del teatro romano. I posti a disposizione sono però limitati e non sono moltissimi, quindi affrettatevi!!

Lasciatevi trascinare dalla meravigliosa musica di Schumann e dalla bravura della Goria e nello spettacolo di Cederna dall’insegnamento che nei momenti di difficoltà la fuga nell’arte è l’unico modo di mantenersi vivi e continuare a sognare.

 

Spettacoli:
Mart-Giov-Ven-Sab ore 21:00
Merc ore 17:00
Dom ore 17:30

 Schermata da 2022 01 19 14 08 30

 

 

da Robert Louis Stevenson di Giuseppe Cederna e Sergio Maifredi con Giuseppe Cederna regia di Sergio Maifredi Dal 25 al 30 gennaio 2022 Due isole. Quella inventata dalla fantasia di Stevenson e quella reale, in Grecia, dove Giuseppe Cederna fugge ogni volta che può, per ritrovare il ritmo del respiro, per mantenersi vivo e continuare a sognare. Lo spettacolo è una festa alla gioia di narrare storie, le storie sono luci nel buio.

 

· Parcheggio MuoviAmo Parking in via Galvani 57. tel. 06 64420699

Il buono sconto per il parcheggio convenzionato deve essere richiesto PRIMA dell'inizio dello spettacolo al botteghino del teatro ed andrà inserito nella cassa automatica del parcheggio al momento del ritiro della vettura, unitamente allo scontrino rilasciato al momento dell'ingresso al Roma Parking. Vi raccomandiamo di non chiedere lo scontrino al termine dello spettacolo perché il botteghino avrà già chiuso e non sarà possibile accontentarvi.