CACCIA AL TESORO
NOVE TAPPE PER NOVE ONLUS
RSVP
Un viaggio alla scoperta di indizi nascosti e prove divertenti tra Villa Torlonia e il quartiere Coppedè. Una caccia al tesoro entusiasmante che farà scoprire luoghi segreti di Roma e aspetti legati alla solidarietà, l’integrazione e la cooperazione.
Ti piacciono gli indovinelli? Ti entusiasma il gioco di squadra? Mettiti alla prova insieme ai tuoi amici! Partecipando puoi vincere il tesoro e contribuisci ai progetti di Nove Onlus!
L’appuntamento è Sabato 22 Ottobre a Roma alla “casa base” in Via Giuseppe Antonio Guattani 15. L’accoglienza dei partecipanti avverrà a partire dalle ore 14.30. Il gioco avrà inizio alle 15.00 e terminerà alle 18.00.
Iscriviti online compilando il modulo http://bit.ly/Iscrizion
Hai problemi con l’iscrizione online? Domande? Scrivi ora a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ci si può iscrivere singolarmente o a squadre. Ogni squadra sarà composta da 3 o 4 persone. Nel caso di iscrizioni singole provvederemo noi a inserirti in una squadra. Se vuoi formare una squadra insieme ai tuoi amici comunicalo al momento dell'iscrizione, specificando i nomi degli altri componenti.
Alla caccia al tesoro possono partecipare adulti e bambini, accompagnati da una persona maggiorenne. La caccia si svolgerà a piedi, non ti serviranno altro che delle scarpe comode, uno smartphone e tanta voglia di giocare!
Ogni squadra dovrà trovare tutti gli indizi nel minor tempo possibile per poi tornare a “casa base” dove si svolgerà la premiazione del team vincente e a tutti i partecipanti verrà offerto uno snack.
Cosa aspetti? Dillo ai tuoi amici! Partecipa insieme a loro a questa avventura. Ti divertirai, dando allo stesso tempo un aiuto a Nove Onlus!
Nove Onlus è un' associazione non-profit fondata da esperti di cooperazione internazionale che dal 2012 si occupa di aiuti umanitari, educazione e sviluppo socio economico. Aiuta persone svantaggiate, in particolare donne, bambini e persone disabili. Attualmente lavora in Italia, Afghanistan, Grecia, Etiopia. www.noveonlus.org
A Kabul darà vita alla prima start-up di taxi al femminile
A Roma ha un progetto che si chiama Dai una mano a un romano
Per visualizzare l'evento su Facebook http://bit.ly/CacciaA